Degasperi preveggente? Siamo sulla buona strada

preveggente concorso

A luglio il sottoscritto cadeva nel riposo dello spirito e riceveva un’elocuzione soprannaturale. Una vocina flebile e graziosa lo avvisava che quattro mesi dopo, a novembre, una data persona avrebbe vinto un concorso bandito dalla Provincia.

Essendo convinto dello scetticismo di chi stenta a credere, il consigliere il 26 luglio decideva di mandare a se stesso una PEC con cui avrebbe dimostrato ai suoi fedeli la veridicità dell’evento futuro. Depositava inoltre un’interrogazione per segnalare la particolarità della vicenda (leggi qui). Arriva l’8 novembre e l’esito dell’ultima prova conferma come vincitore il nome in nostro possesso.

Degasperi è un preveggente su cui fare affidamento. Presto altre elocuzioni verranno rese note a voi seguaci. Nuovi riposi dello spirito ci suggeriranno nuovi vincitori per nuovi concorsi, sia della Provincia che dell’Azienda Sanitaria.

Pensiamo che a questo punto, anziché costituire commissioni con notevole dispendio di denaro pubblico, si potrebbe chiedere direttamente a noi chi assumere, visto che sappiamo già in anticipo chi sono i migliori.
Il consigliere Degasperi si propone come assessore al personale ombra!

elocuzione preveggenza vincitrice concorso susat


DETTAGLI DELL’INIZIATIVA

Leggi la notizia sul sito ufficiale del Movimento 5 Stelle >>> cliccando qui <<<
Scarica il testo dell’interrogazione n. 4817/XV >>> cliccando qui <<<